Dulcis in fundo, pranzo e brunch all’americana come nel soggiorno di casa

Un posto dove sentirsi sempre a casa, in un’atmosfera rilassata e con tante cose buone da assaggiare. É «Dulcis in fundo», locale che si trova in zona Greco a Milano.

Cucina casalinga, piatti che cambiano con la cadenza delle stagioni, brunch all’americana e torte gustose e sempre diverse: ecco cos’è questo spazio all’interno di un cortile di un anonimo palazzo e che offre anche qualche posto a sedere all’aperto nella bella stagione.

«La cucina di Saverio, golosa e appassionata, proposta in uno spazio accogliente, piacevole, rilassante, intimo, per passare insieme agli amici momenti sfiziosi, divertenti, magari insoliti. Anche se il motivo dell’incontro dovesse essere di lavoro» si legge sul loro sito, molto curato e sempre aggiornato con i menù di stagione, gli eventi in corso (mostre, esposizioni, shooting, laboratori e corsi di formazione, ma anche feste private per i classici appuntamenti di famiglia).

Punto di forza é il brunch del sabato con una proposta all’americana, buffet salato con torte salate, pietanze con carne ma anche tante alternative per vegetariani e vegani e una ricca alternativa di dolci.

Arredato con quello stile che mixa art nouveau e pezzi di modernariato e vintage, ha un bellissimo pianoforte a coda che rende tutto molto romantico. In più, c’è una saletta separata con libreria e supporti a disposizione dei bambini.

A me piace sempre tantissimo passare di qui. Lo conoscete già? Lo avete già provato? Raccontatemi!

 

 

Dulcis in fundo si trova in via Gianfranco Zuretti, 55

Lascia un commento