Good Blue, a Milano ecco il fast food di pesce con i colori del mare

La sensazione entrando da «Good Blue» è che il mare sia sbarcato direttamente a Milano: l’azzurro del locale ci riporta ai panorami di coste e spiagge, il profumo del mare ci mette a sedere direttamente con i piedi nella sabbia.

Vi avevo detto che vi avrei raccontato di qualche novità milanese per far durare ancora un po’ la sensazione dell’estate anche al rientro in città. Ed eccoci con la terza “tappa” di questo nostro percorso settembrino!

Questo fast food, nato a luglio nel cuore della movida della zona corso Garibaldi/largo La Foppa, è stato ideato da sei amici che hanno messo le loro esperienze di viaggio nel menù e nel locale. Ricette semplici e leggere, tutte a base di pesce fresco. Si trovano ceviche, bowl di salmone e tonno, wrap di branzino, tacos, aguachiles e insalate.

«Good for you, good for the ocean» racconta il claim del locale che spiega bene l’idea di sostenibilità che c’è dietro l’idea e la formula del locale: oltre al cibo, fresco e non trattato, l’arredo del locale è realizzato con materiale riciclato, dalle spugne degli sgabelli a piatti e bicchieri. A me è piaciuto tantissimo: l’ho provato per un pranzo con una collega e davvero mi sono sentita ancora come in vacanza. Meglio di così! 😉

Good Blue si trova in via Alessandro Volta, 10

Lascia un commento