Madera Milano: c’è un bosco di betulle dove fare colazione e scegliere la meta del prossimo viaggio

L’accoglienza famigliare, i piccoli dettagli e tante guide di viaggio per lasciar vagare la mente e scegliere la meta del prossimo viaggio. Eccoci da Madera Milano.

L’ambiente è molto rustico: i mattoni a vista e i ripiani che danno quell’aspetto di non finito lasciano la sensazione di essere in un luogo che pretende poco, ma offre ospitalità e cortesia. Madera Milano è pieno ad ogni ora del giorno… dalle colazioni in stile American con tanto di torte ricchissime ai pranzi con hamburger  gourmet e sanissimi piatti fatti in casa e cucinati come nella cucina di casa.

La cosa che mi è piaciuta di più? Sono due!! Innanzitutto le betulle – vere – che arricchiscono il locale e che richiamano il legno di cui il locale porta il nome (“madera” in spagnolo significa legno).

E poi, ovviamente, le guide di viaggio sparse in giro. La passione per i viaggi qui è di casa e si vede e chi come me è una viaggiatrice nata non poteva che trovarsi bene. E allora, visto che i primi ponti di primavera si avvicinano (l’estate è ancora un sogno lontano… ma chi non ci pensa già?!) vi suggerisco di passare di qui per una breve tappa. Quale destinazione sceglierete?

unnamed-15

unnamed-13

madera_milano_018

unnamed-24

unnamed-22

unnamed-14

unnamed-12

unnamed-19

unnamed-16

Madera Milano si trova Via Canonica 91, angolo piazza Gramsci

Lascia un commento